Hotel Villa Grazia - Hotel due stelle a Viareggio

Il Ristorante

Il ristorante Villa Grazia è stato aperto all’interno dell’hotel stesso nel Dicembre del 2012.

La cucina, gestita da Angela e Matteo, unisce la ricercatezza di sapori nuovi alla tradizione toscana. In tal modo questo Ristorante, grazie anche al buon rapporto qualità prezzo, risulta oggi uno dei migliori di Viareggio , rendendolo frequentato sia da persone del luogo, sia da turisti.
Risultano apprezzatissimi i menù a prezzo fisso, da 30 a 35 euro incluse le bevande, con scelta dei piatti alla carta.

Recentemente è stata completamente ristrutturata la sala da pranzo rendendola elegante ed accogliente, naturalmente provvista di di aria condizionata.

La Sala

Orari:

Tutti i giorni 19,00 alle 22,00

Sabato e domenica anche 12,30 14,00

Giovedì riposo

 

Alcune immagini

Recensioni

01/11/2016

“ottimo rapporto qualità prezzo” recensito il 1 novembre 2016 tramite dispositivo mobile ci siamo stati un anno fa, durante il nostro soggiorno a viareggio. Siamo tornati a viareggio anche quest'anno e non abbiamo potuto fare a meno di tornarci! abbiamo mangiato pesce entrambe le volte, rapporto qualità prezzo ottimo! personale simpatico e gentile, focaccina e prosecco per l'aperitivo offerti. A due passi dal mare, ci tornerei subito!

DA TRIPADVAISOR

27/10/2016

Menù cacciucco eccellente” recensito il 27 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile sono stata a cena qualche settimana fa e c era il weekend cacciucco! portate esagerate buonissime e saporitissime! posto carino e personale bravissimo! consigliato! È utile?

DA TRIPADVAISOR

10/11/2016

Wowww che bontà” recensito il 10 novembre 2016 siamo rimasti sorpresi è un 'ottimo ristorante prezzo ottimo proprietari cordiali e gentili come pochi abbiamo mangiato dall'antipasto al secondo tutto pesce ottimo e con un prezzo che non cedevano infatti al proprietario gli dissi :ma state scherzando?

DA TRIPADVAISOR

14/10/2016

Esperienza da rifare” abbiamo scelto questo ristorante per pranzo. Il locale è semplice e carino; si trova vicino al lungomare. Abbiamo scelto il menù a 30 euro a persona. Abbiamo ordinato gli gnocchi agli scampi e una grigliata mista di pesce. Nel menù era compreso anche il dolce, acqua, vino e caffè. Il pesce era freschissimo e cucinato perfettamente. Inoltre, il proprietario è stato molto gentile e il servizio ottimo. Abbiamo apprezzato anche che ci hanno servito un piccolo aperitivo al nostro arrivo. Prezzo ottimo per la qualità dei piatti. Quando ripasseremo per viareggio, ci ritorneremo. Niebla 85   da tripadvisor    

ESPERIENZA DA RIFARE