Hotel Villa Grazia - Hotel due stelle a Viareggio

Il Ristorante

Il ristorante Villa Grazia è stato aperto all’interno dell’hotel stesso nel Dicembre del 2012.

La cucina, gestita da Angela e Matteo, unisce la ricercatezza di sapori nuovi alla tradizione toscana. In tal modo questo Ristorante, grazie anche al buon rapporto qualità prezzo, risulta oggi uno dei migliori di Viareggio , rendendolo frequentato sia da persone del luogo, sia da turisti.
Risultano apprezzatissimi i menù a prezzo fisso, da 30 a 35 euro incluse le bevande, con scelta dei piatti alla carta.

Recentemente è stata completamente ristrutturata la sala da pranzo rendendola elegante ed accogliente, naturalmente provvista di di aria condizionata.

La Sala

Orari:

Tutti i giorni 19,00 alle 22,00

Sabato e domenica anche 12,30 14,00

Giovedì riposo

 

Alcune immagini

Recensioni

00/00/0000

Siamo stati nella struttura per la chiusura del carnevale. Le camere, come detto da altri ospiti prima di noi, sono essenziali e pulite e comode. La gentilezza dei proprietari e del personale è impagabile come la loro disponibili. Un voto assolutamente massimo alla cucina. Perfetta sia come qualità che quantità. Pongono un'attenzione maniacale alla qualità e alla preparazione, oltre che al gusto. Il cibo è cotto sempre al momento indipendentemente dal numero di ospiti. Visto che la struttura offre anche solo servizio di ristorazione vi consiglio di provare cena o pranzo, uscirete con un solo pensiero: tornarci appena possibile, come faremo noi.

marco m.

16/11/2016

Un pizzico di originalità” recensito il 16 novembre 2016  a due passi dai lidi viareggini questo ristorante smentisce la diceria sul pessimo cibo degli albergatori. Paccheri con cavolo nero e polipi, orata al cartoccio guarita con gusto. Prezzo onesto, il locale meriterebbe una toilette migliore.

DA TRIPADVAISOR

06/11/2016

“una sorpresa” ristorantino adiacente all'omonimo hotel e per me, da ora, sinonimo di qualità! cortesia e servizio impeccabile, addirittura servono come "mini aperitivo" una pizzetta gustosissima con del prosecco. Sui piatti, che dire?! degli gnocchi alle cicale di mare. . . Da leccarsi i baffi ed una frittura di una doratura spettacolare. Ci torno volentieri e consiglio a tutti di provarlo.

DA TRIPADVAISOR

10/02/2018

Posto ottimo per la vicinanza al mare e in occasione del carnevale. . . Personale molto ospitale e cucina buonissima. . Unica pecca forse camere piccole. . Cmq per un weekend è perfetto qualità prezzo

Gabri M.