Hotel Villa Grazia - Hotel due stelle a Viareggio

Il Ristorante

Il ristorante Villa Grazia è stato aperto all’interno dell’hotel stesso nel Dicembre del 2012.

La cucina, gestita da Angela e Matteo, unisce la ricercatezza di sapori nuovi alla tradizione toscana. In tal modo questo Ristorante, grazie anche al buon rapporto qualità prezzo, risulta oggi uno dei migliori di Viareggio , rendendolo frequentato sia da persone del luogo, sia da turisti.
Risultano apprezzatissimi i menù a prezzo fisso, da 30 a 35 euro incluse le bevande, con scelta dei piatti alla carta.

Recentemente è stata completamente ristrutturata la sala da pranzo rendendola elegante ed accogliente, naturalmente provvista di di aria condizionata.

La Sala

Orari:

Tutti i giorni 19,00 alle 22,00

Sabato e domenica anche 12,30 14,00

Giovedì riposo

 

Alcune immagini

Recensioni

00/00/0000

Favolosoooooo ambiente molto accogliente persone squisite cibo buonissimo ci ritornerei molto volentieri. Lo consiglio

DA FACEBOOK

27/10/2016

Menù cacciucco eccellente” recensito il 27 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile sono stata a cena qualche settimana fa e c era il weekend cacciucco! portate esagerate buonissime e saporitissime! posto carino e personale bravissimo! consigliato! È utile?

DA TRIPADVAISOR

00/00/0000

Una famiglia che cura con amore il cibo sempre fresco e buonissimo. Per chi volesse anche soggiornare le camere se pur con arredo minimale vengono trattate con una pulizia maniacale con cambio giornaliero di asciugamani. Vicinissimo al mare  

omar t.

31/07/2017

Abbiamo alloggiato all'hotel una settimana a luglio, con trattamento di pensione completa. Albergo piccolo ma accogliente. Camere dotate di aria condizionata. Che dire? ospitalità e cordialità eccezionali, per non parlare della cucina, ottima e abbondante. Ci torneremo sicuramente! bravi tutti, continuate così.

chiaretta 1991